Recensioni
“Angelica e Maryam sono sempre super professionali , loro fanno la differenza senza dubbio!”
Giada
“Servizio eseguito molto bene e in tempi brevi, ottimo!”
Laura
“Ceretta perfetta. Angelica bravissima e professionale!”
sofia
“Manicure professionale e ben fatta”
Ylenia Mandolini
“brava, gentile e professionale come sempre.”
Maria
“Professionalità precisione bravura affidabilità”
Maddalena
“Professionalità precisione bravura affabilità”
Maddalena
“Professionale precisa affabile tempo ben impiegato”
Maddalena
“Professionale precisa affabile tempo prezioso impiegato per me”
Maddalena
“Professionale precisa affabile tempo prezioso”
Maddalena