Recensioni
“Veloci, puntuali e servizio molto accurato.”
Erika
“Bravi professionali e anche simpatici, li consiglio davvero!”
Chiara
“Super consigliato! Ottima qualità! Tutte le ragazze sono bravissime e cercano sempre di accontentarti, anche sugli orari”
Eleonora
“Angelica e Maryam sono sempre super professionali , loro fanno la differenza senza dubbio!”
Giada
“Servizio eseguito molto bene e in tempi brevi, ottimo!”
Laura
“Ceretta perfetta. Angelica bravissima e professionale!”
sofia
“Manicure professionale e ben fatta”
Ylenia Mandolini
“brava, gentile e professionale come sempre.”
Maria
“Professionalità precisione bravura affidabilità”
Maddalena
“Professionalità precisione bravura affabilità”
Maddalena