Recensioni

★★★★★

“Angelica e Maryam sono sempre super professionali , loro fanno la differenza senza dubbio!”

Giada

★★★★☆

“Servizio eseguito molto bene e in tempi brevi, ottimo!”

Laura

★★★★★

“Ceretta perfetta. Angelica bravissima e professionale!”

sofia

★★★★★

“Manicure professionale e ben fatta”

Ylenia Mandolini

★★★★★

“brava, gentile e professionale come sempre.”

Maria

★★★★★

“Professionalità precisione bravura affidabilità”

Maddalena

★★★★★

“Professionalità precisione bravura affabilità”

Maddalena

★★★★★

“Professionale precisa affabile tempo ben impiegato”

Maddalena

★★★★★

“Professionale precisa affabile tempo prezioso impiegato per me”

Maddalena

★★★★★

“Professionale precisa affabile tempo prezioso”

Maddalena